HOME / CHI SIAMO

Noi due, le vere Équilibriste

Francesca, fondatrice di un agenzia di comunicazione e relazioni con i media, dopo 18 anni di spettacoli teatrali, prime cinematografiche, mostre, tappeti rossi e shooting fotografici, decide di mettere da parte il mondo dello spettacolo per dedicarsi completamente ai suoi 3 mini capolavori.

Federica, dopo 8 anni decide di lasciare il suo posto nel meraviglioso mondo della moda, quello con la M maiuscola. Abbandona la Maison Fendi per dedicarsi alla sua creazione migliore: la piccola Matilde.

Dopo anni a fare solo le mamme e le mogli alla ricerca della perfezione, entrambe scalpitanti di dare sfogo al proprio estro e desiderose di rimettersi in gioco, pensano che sia arrivato il momento di rientrare in pista.
Cosi proprio loro, che all’inizio forse non si erano neanche piaciute tanto, mogli di due soci-fratelli che da decenni condividono scrivania, successi, fallimenti e gastriti, hanno finito per conoscersi meglio e piacersi tanto, così tanto da scegliersi nella vita come nel lavoro.

Nel camminare su una fune in equilibrio, tra la famiglia ed il lavoro, tra il sentimento materno e la voglia di realizzarsi è nata: “L’Équilibriste”

Contattaci

Saremo lieti di aiutarti!

Ti risponderemo il prima possibile.

instagram @lequilibristeleggings
SEGUICI SU INSTAGRAM