HOME / L'ÉQUILIBRISTE

Chi sono l'Équilibriste

Una mattina ti svegli e ti senti una dominatrice di leoni

Ti guardi allo specchio e un naso rosso e dei ricci arancio hanno sostituito la tua bella piega.
La notte di bagordi ha generato i suoi frutti!
Dovrai fare in fretta ad assumere delle sembianze normali, la stanza del tuo capo, il famoso cerchio del fuoco, attende la tua relazione sulla nuova crema all’unghia di tartaruga.

Per te che invece sei andata a letto presto sara’ piu’ facile. Peccato per quel barattolo di cioccolata che, se pur sulla bilancia non si nota, ti farà sentire una donna cannone in mezzo a tutte le altre, di solito mamme perfette che si nutrono di succo di aloe.

La colazione per tutti i cuccioli di uomo che sono nelle loro tane dovrà essere pronta entro le 7.00.

Ti lavi e ti vesti come se gli specchi, nella tua casa, dovessero ancora essere montati.

Impari a lanciare birilli alla mamma divorziata che ha puntato il tuo amore di marito, all’ultima stagista che vuole la tua scrivania, all’amico del cuore che si dimentica il tuo compleanno, al vicino di casa che ti ruba il parcheggio.

Arrivi in ufficio, tiri e mangi fuoco dalla bocca solo all’idea che quella biondina dalle tette grosse ti abbia soffiato quella che doveva essere la tua conquista della serata, dopo una settimana passata a pensare cosa metterti e a spiare su instagram tutti gli spostamenti della tua preda.

Schivi e lanci coltelli nel traffico per paura di non arrivare in tempo alla fine della campanella, dopo aver preparato insalata di farro e polpette alle lenticchie che i tuoi figli sicuramente lasceranno nel piatto, ti sei regalata il lusso di una manicure e ora vorresti avere un elicottero per atterrare sul tetto dell’istituto.

Sei single ma sei continuamente indecisa se restarlo, cosi giochi con i tuoi sentimenti come il giocoliere fa con le sue palle.

Se ti riconosci in una sola di queste circensi, se pensi alla tua giornata e finisci per immaginarti su una fune, con il tacco 12 e l’aderentissima tuta degli incredibili, appesa tra l’Himalaya e il Machu Picchu…

Se hai il naso sempre rivolto verso le stelle o gli occhi bassi a far di conto cercando di non distrarti con la tua indiscussa capacità di fantasticare…

Ecco, se sei tutto questo, o anche solo in parte, sei una meravigliosa Équilibriste, anche tu alla ricerca di un equilibrio in questa meravigliosa vita fatta anche di acrobati e di coloratissimi tendoni a stelle e strisce.

Contattaci

Saremo lieti di aiutarti!

Ti risponderemo il prima possibile.

instagram @lequilibristeleggings
SEGUICI SU INSTAGRAM